L’inserimento di nuovo personale nei centri audio protesici

persdnale centro audio protesico

Ogni tanto è doloroso ma per diverse ragioni ci sono avvicendamenti di personale nei centri audio protesici.

Il settore audio protesico è piuttosto complesso e richiede una serie di competenze e conoscenze tecniche unite alla capacita di relazionarsi col pubblico.

E’ importante pertanto effettuare correttamente la selezione del personale e soprattutto sapere bene in che modo formarlo nella maniera migliore per ottenere risultati prima possibile con l’inserimento della nuova figura all’interno dell’asset della filiale.

Per prima cosa   è importante che il tuo nuovo dipendente sappia tutto sulle apparecchiature audiologiche specifiche nei tuoi centri dell’udito. Deve capire chiaramente quali procedure devono eseguire e come funzionano l’hardware e il software che hai nei tuoi centri acustici.

Dopo un periodo di affiancamento in cui ti assicurerai che il nuovo audioprotesista utilizzi nella maniera corretta le attrezzature hardware e software del centro la prossima cosa su cui dovresti concentrarti sono le procedure di lavoro del tuo centro acustico. Ciò che è normale per te potrebbe non essere ciò a cui è abituato a fare il tuo personale appena assunto. Pertanto, sii chiaro sulle tue procedure e aspettative di lavoro.

A questo punto il tuo nuovo audioprotesista sarà finalmente libero di agire in autonomia cominciando a portare valore aggiunto al tuo centro.

Ilpas Soluzioni Informatiche oltre ai software da utilizzare nel centro audioprotesico fornisce anche corsi dedicati con tutte le metodologie migliori che possano aiutarti all’inserimento di nuove figure professionali nelle tue filiali migliorandone in tempi rapidi l’efficienza e la produttività.

Per informazioni scrivici pure a commerciale @ilpas.it

Potrebbe interessarti anche